Spedizioni - happyair.ch - happyhop, noleggio, gonfiabili, popcorn, zucchero filato


Vai ai contenuti

SPEDIZIONI

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso nazionale con il corriere DHL oppure La Posta.

I tempi medi di consegna sono di 2-3 giorni. Le consegne vengono effettuate da lunedì a venerdì, esclusi sabato, domenica e giorni festivi. Alcuni articoli, per questioni logistiche, hanno dei tempi di consegne nell'ordine di 3-4 giorni.  La spedizione avviene il giorno successivo all'ordine. Per casi di particolare urgenza verrà fatto il possibile per spedire la merce quanto prima (è possibile segnalare l'urgenza della consegna scrivendolo nelle note dell'ordine oppure inviando un' e-mail).

Le spese di spedizione variano a seconda della merce ordinata e vanno da un minimo di Franchi 8,90 per spedizione di pacchi di peso e misure standard.
Il corriere effettua di norma un tentativo per la consegna; se per qualsiasi motivo non può effettuarla (mancanza destinatario, indirizzo errato ecc.) viene lasciato un avviso con le istruzioni per la riconsegna. Se anche la riconsegna non va a buon fine la merce va in giacenza e rimane per cinque giorni nel deposito del corriere dopodiché, se nessuno la ritira, rientra nei nostri magazzini.
Si prega, pertanto, di fare in modo che al momento della consegna sia presente qualcuno che potete essere voi direttamente ma nulla vieta di incaricare qualcun altro della vostra famiglia, oppure un vostro vicino disponibile, o fare addirittura consegnare la merce ad un altro indirizzo che può essere ad esempio il vostro posto di lavoro o quello di una persona da voi incaricata: basta che lo indichiate al momento dell’ordine, ci sono gli appositi campi da compilare: più dati vengono forniti e meglio riusciremo a servirvi.

Raccomandiamo di lasciarci un vostro recapito telefonico al quale siete sicuramente raggiungibili al solo fine di un eventuale contattato da parte del corriere nel caso di problemi alla consegna (ad esempio siete momentaneamente assenti).
Quando la merce viene consegnata dal corriere si raccomanda inoltre, di verificarne la corrispondenza e l’integrità. Eventuali danneggiamenti o mancanza di colli vanno segnalati immediatamente mediante riserva sul documento di trasporto, dandocene contestuale comunicazione via e-mail. Solo in questo modo possiamo procedere alla parziale o totale sostituzione dei prodotti.

happyair.ch © 2009-2024 | Happy Air Amixa SA | All rights Reserved
Torna ai contenuti